Opportuno questo sfondo nero. nero come il mio umore. vorrei scrivergli, ma qualcosa mi impedisce di farlo. E quel qualcosa è che sono stanca di essere presa in giro.

la delicatezza che lui dice di voler mostrare nei confronti della sua (ex) moglie, dei suoi figli: perché non ne mostra alcuna nei miei confronti? io sono quella che deve sempre capire, io sono quella che non può fare richieste, io sono quella che non può prendersela se le richieste non vengono accolte. Io, in poche parole, esisto poco.

Allora se io chiedo “dormi con me domenica”, la risposta è “no”. Se io aspetto che arrivi presto domenica mattina, per infilarsi con me sotto le coperte, a mezzogiorno e mezzo lui è ancora a casa. E fa pure finta di non essersi accorto del tempo che passava.

Ma allora dov’è l’amore che dice di provare?

se domenica, prima di mangiare, lui cerca di fare l’amore con me, io mi sottraggo, perché il suo umore cambia? e perché nega, e non ammette che ci è rimasto male? e non fa altro che fare battute anche un po’ cattive per poi sorridere e dire, “ma stavo scherzando”… E perché non mi chiede nulla? perché non mi chiede, io come sto? io come mi sento?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...